M2E Projects - Società di consulenza per impianti industriali

M2E Projects start-up nata nel 2012 è oggi una realtà consolidata ed affermata nella fornitura di servizi integrati di ingegneria, costruzione, avviamento e manutenzione di impianti industriali.

M2E Projects ha la capacità ed expertise di operare in Italia, Europa, Africa, Asia Centrale, Medio Oriente, Centro e Sud America.

Fin dall’inizio M2E Projects ha operato rispettando i più rigidi standard di sicurezza imposti dai maggiori players tra End Users, EPC Contractrs e Vendor del panorama internazionale.

M2E Projects opera principalmente nei settori quali: Oil&Gas, Power, Nucleare, Rinnovabili, Drilling, Minerario, Real Estate e Life Science.

M2E Projects opera e lavora, sia sul mercato italiano che in campo internazionale.

OUR CULTURE

I titolari di M2E Projects credono nell’importanza di definire chiaramente i valori e i principi che guidano le attività della società sia all’interno, nei rapporti con i dipendenti, sia all’esterno nei rapporti con clienti, fornitori e partners.

Tale filosofia e modus operandi ha l’obbiettivo di garantire che tutte le attività della società siano condotte in conformità alle normative applicabili in ogni paese, in un contesto di concorrenza leale, integrità ed in conformità con gli interessi legittimi di tutte le parti interessate con cui M2E Projects si relaziona quotidianamente.

Questa è la nostra cultura!

M2E Projects
Top