People have the power.
We have the people

Ricerca e selezione profili tecnici e ingegneri

M2E Projects | Società di head hunting personale qualificato settore Oil&Gas

Fondata nel 2012, M2E Projects è una società di ricerca e selezione di profili tecnici e ingegneri per il settore Oil & Gas, Petrolchimico, Chimico Farmaceutico, nota a livello globale per i suoi servizi integrati di ingegneria, costruzione e manutenzione di impianti industriali.

Specializzata come head hunter per personale qualificato, M2E Projects si impegna a soddisfare le esigenze di engineering companies, EPC Contractors e End Users, fornendo professionisti competenti. Operando sia a livello nazionale che internazionale, la società mantiene elevati standard di sicurezza, collaborando con i principali attori del settore a livello globale.

Scopri chi siamo

I nostri servizi

Scopri tutti i servizi

Da anni mettiamo a disposizione personale altamente qualificato per offrire servizi B2B di ingegneria, costruzione, avviamento e manutenzione di impianti industriali per il settore Oil & Gas, Power, Rinnovabili, Drilling e Minerario e non solo.

I settori di applicazione dei nostri servizi

La gamma completa di servizi di M2E Projects è pensata per diversi settori industriali: con competenze approfondite e soluzioni su misura, lavoriamo in partnership con le aziende per fornire servizi di ingegneria, gestione progettuale e consulenza in grado di soddisfare le sfide specifiche di ciascun settore.

Oil & Gas

Petrolchimico

Chimico

Power

Rinnovabili

Drilling

Minerario

Farmaceutico

M2E PROJECTS FR

FRENCH BRANCH

Legal Address: Le Thelemos, 12-15 Quai du Commerce. Lyon - France

M2E PROJECTS AZ

Azerbaijan BRANCH

Legal Address: AZ1015,Baku City, Zarifa Aliyeva Str., 55 Yeni Hayat Plaza, 4th floor, 41 Room

M2E PROJECTS PT

Sucursal em Portugal

Legal Address: Avenida João de Belas, n°37-A 2605-203 Belas - Portugal

M2E PROJECTS DE

German Branch

Legal Address: Amalienstraße, 62 80799 München